Promoberg
541 Via Lunga c/o Fiera Bergamo 24125 Bergamo
info@promoberg.it
Ph: +39 035 32 30 911
Contati
info@staging2.fieraie.it
Ph: +39 035 32 30 911
Back
Rinnovabili

Manutenzione predittiva con la tecnologia smart Tecsystem

Più di 40 anni fa, TECSYSTEM è nata come società commerciale nel settore del controllo della temperatura delle macchine elettriche, soprattutto trasformatori e motori. Grazie alla progressiva trasformazione delle tecnologie disponibili e delle esigenze di settore, l’azienda offre sistemi e/o strumenti sempre più digitalizzati.
Tecsystem ha sviluppato alcuni prodotti “smart” per un mercato sempre più attento alla riduzione degli sprechi in ambito ambientale, oltreché sensibile a un concetto ormai necessario come quello di manutenzione predittiva, che possono essere molto importanti nella scelta di un impianto. Queste soluzioni affiancano le apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche destinate a monitorare e gestire la temperatura dei trasformatori/motori in modo tradizionale.

 

 

Abbiamo deciso di partecipare al GIE, per la mancanza in Italia di una fiera di riferimento nel settore elettrico, che si rivolgesse agli impiantisti/installatori. Una volta esisteva l’Intel a Milano, durante la quale le aziende Italiane presentavano le novità: poi è stata cambiata in E-TECH e definitivamente abbandonata. Benvenuta GIE!