Mi-Vida, nuova serie residenziale, interamente realizzata in Italia, con 5 anni di garanzia che include apparecchi di comando base (interruttori, invertitori, pulsanti, deviatori), prese di corrente, prese telefoniche/TV e di trasmissione dati (incluse le porte USB con annessi alimentatori e le prese HDMI), apparecchi di comando speciali, apparecchi di segnalazione luminosa/sonora. 

Uno dei principali punti di forza della gamma Mi-Vida, condiviso con le altre famiglie residenziali firmate Elettrocanali, è l’elevato grado di compatibilità con le più diffuse serie civili sul mercato. Un elemento di versatilità prezioso per i professionisti dell’impiantistica elettrica.

Tutti i moduli trovano alloggiamento nella serie di supporti a parete (nelle versioni da due, tre, quattro e sette moduli), abbinate a un ricco ventaglio di placche coprinterruttori. Un totale di tredici finiture disponibili – base, pastello, metalliche, vulcanizzate e legno – rende Mi-Vida una proposta di stile adatta ad ogni contesto. Completano la serie, le placche autoportanti IP55 con portello integrato.

Modern bright interiors. 3D rendering illustration