Promoberg
541 Via Lunga c/o Fiera Bergamo 24125 Bergamo
info@promoberg.it
Ph: +39 035 32 30 911
Contati
info@staging2.fieraie.it
Ph: +39 035 32 30 911
Back
Attrezzature

GT LINE SRL

Valigie tecniche porta utensili

Nata a Bologna nel 1970, GT Line, azienda produttrice di valigie tecniche, è divenuta fin da subito, la prima realtà industriale italiana nel settore e la prima società europea per gamma di prodotti realizzati.

Oltre 50 anni di esperienza ed un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 caratterizzano la vasta gamma di valigie professionali porta utensili, porta strumenti a tenuta stagna, progettate e costruite con l’impiego di materiali altamente selezionati.

GT Line offre una presenza capillare sul mercato nazionale tramite una rete di distribuzione attiva nel settore della ferramenta, dell’utensileria, in quello elettrico e termoidraulico, e con un consolidato network di distributori autorizzati operanti nel mercato mondiale.

L’idea di partecipare come espositori all’evento Le Giornate dell’Installatore Elettrico nasce dal concetto stesso della fiera, ovvero quello di poter incontrare gli utilizzatori finali dei nostri prodotti . Stabilire, mantenere e approfondire relazioni con la propria clientela utilizzatrice è stata vista come una opportunità da cogliere, anche per poter approfondire nuove esigenze di prodotti e servizi da noi fornibili al fine di migliorare le loro condizioni lavorative, soprattutto in termini di efficacia ed efficienza che le nostre soluzioni di valigie tecniche possono garantire

SEDE

VALSAMOGGIA, Italia

  • Novità

    Scopri

  • Mappa

    Stand 89